INFO PER ACQUISTI ONLINE PER CLIENTI PRIVATI

Le relative condizioni qui in basso riportate fanno riferimento agli acquisti effettuati online solo da clienti privati.

Quelle che vengono sono le relative condizioni che sottoscrivono la vendita online dei prodotti commercializzati da Magni, si tratta tipicamente di accessori auto e moto. Magni si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso le condizioni di vendita. Le relative regole di nuova edizione potranno essere efficaci al momento della pubblicazione sul sito web di Magni Autocessori (negozio online dedicato alla vendita di proddotti per auto) e verranno inserite alla relativa vendita eseguita dal quel preciso momento. Il consumatore è invitato a leggere attentamente le condizioni di vendita in occasione di ogni acquisto effettuato tramite il sito internet di Magni.

Vendita sul territorio

Vendita solo Italia e non nelle isole.

Fornitore

Il fornitore dei prodotti messi in vendita online sul sito web è Magni Autoaccessori e C. S.A.S - via Maglio del Rame 17 - 24100 BERGAMO - tel. +39 035 237255 - P.Iva 00209620160.

Valore ordine

Minimo importo d'ordine accettato 35 € .

Gli ordini di importo superiore a 500 € godranno del trasporto gratuito.

Costo della spedizione

L’applicazione di eventuali spese di trasporto dipende dal totale dell’ordine. In ogni caso, dette spese, se presenti, vengono esposte e dettagliate prima della conferma globale dell’ordine.

Modalità di pagamento

Carta di credito:
Pagamento eseguito in modo diretto dal sito al momento dell'ordine utilizzando il sistema Key Client.

Paypal

Bonifico Bancario:
Bonifico Bancario da effettuare anticipatamente, ed è intestato a:
Magni Autoaccessori e C. S.A.S - via Maglio del Rame 17 - 24100 BERGAMO.
IBAN: IT29J0503411104000000004356

Nella Causale del bonifico inserire il NUMERO DI RIFERIMENTO DELL’ORDINE ed il NOME e COGNOME di che ha effettuato l’acquisto.

Il pagamento con bonifico bancario dovrà effettuarsi anticipatamente. Appena riceveremo il bonifico si provvederà a spedire i prodotti acquistati online. (Se desiderate avere i prodotti anticipatamente consigliamo di inviare per fax una copia della relatica contabile che vi verrà data dalla vostra banca inoltrandola al seguente numero di fax: 035/236297).

Tempi di consegna

Tutti gli ordini (sia con pagamento carta credito sia con bonifico saranno spediti entro il terzo giorno lavorativo).

Magni garantisce e si rende responsabile dei tempi sopra indicati fino alla presa in carico della spedizione da parte del corriere; ma se dovessero accadere ritardi oppure disservizi nella poter effettuare la relativa consegna finale dei prodotti acquistati, si imputeranno al corriere che ne efftuera' la spedizione stessa.

La consegna avviene da lunedì a venerdì durante le ore solite di lavoro. Se capitasse che il corriere incaricato non riuscisse nell'intento e per due volte consecutivamente ad consegnarvi la merce per motivi di assenza del destinatario, lo stesso, vi fornirà all'interno della vostra posta un avviso per aver tentato di consegnare e con le informazioni del relativo recapito ove potervi rivolgere per poter avere la consegna.

Magni farà quanto possibile per far consegnare i prodotti entro i termini indicati. Nell'interesse del cliente contattare Magni Autoaccessori se dovessero verificarsi ritardi nelle consegne e comunque a segnalare tutti i disservizi rilevati.

Prezzi dei prodotti

I prezzi esposti sul sito web sono gia' comprensi di IVA. Per l'ordine dei prodotti non verra' applicato nessun costo aggiuntivo, a prescindere della spedizione.

I prezzi (comprensivi di IVA) sono esposti nella parte superiore della griglia taglia e colore collegata ad ogni articolo nel catalogo on-line.

Magni si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti, lo sconto applicato, il contributo della relativa spesa per spedire l'accessorio per auto o moto acquistato online. Il relativo nuovo importo e le conseguenti condizioni appena stipulate potranno essere effettive nel momento in cui potranno essere pubblciati sul sito di Magni e verranno poi applicate alle vendite che potranno essere state effettuate dal quell'istante.

Disponibilità di prodotto – accettazione relativa dell'ordine

In caso di impossibilità, anche momentanea, all'azione di evazione dell'ordine che sia parziale oppure totale, Magni contatterà chi ha comprato il prodotto sul negozio online al fine di riuscire a stabilire e raggiungere un eventuale nuovo accordo contrattuale, si intende comunque che chi ha acquistato avrà anche la possibilità di richiedere l'annullamento anche solo parzialmente del relativo ordine e conseguentemente avere la restituzione della relativa corrispondenza di importo eventualmente già remunerata con la relativa carta di credito, oppure anche tramite bonifico bancario.

Nel caso in cui la compilazione dei dati dall’acquirente fossero non completi oppure in ogni caso non esatti (in modo da rendere non possibile la relativa consegna dei prodotti per autovetture oppure motociclette), Magni prenderà direttamente contatto con chi ha acquistato la merce con l'unica finalità di restituire lo stesso e scegliento il luogo e il come potrà essere restituito.

La richiesta da parte di Magni di E-mail e telefono verrà effettuata solo nel relativo interesse dell’acquirente anche al fine di poter riuscire a rintracciare quest'ultimo per ridefinire gli estremi del relativo ordine ed anche per l'annullamento parziale oppure totale e concordare le modalità per restituire quanto incassato in precedenza.

Per maggiori informazioni, potete contattarci nei seguenti modi: telefonando al Numero 035-237255, scrivendo una e-mail a info@magniautoaccessori.it